Dopo le intense giornate vissute dalla Commissione di valutazione tra abstract di tesi, motivation video e motivation letter siamo arrivati alla graduatoria finale delle candidate. Tra queste, le tre vincitrici di questa edizione del Premio tesi di laurea Ingenio al femminile, promosso da CNI in collaborazione con Cesop.
L’evento di Premiazione avrà luogo il 3 novembre 2022, a Roma nella cornice di Sapienza Università di Roma all’interno del Dipartimento di Ingegneria.
Saremo lieti di accogliere e di vivere insieme a CNI e alle Aziende Ambassador, le giovani ingegnere e membri istituzionali la memorabile giornata di Premiazione, durante la quale si chiuderà il cerchio di un’altra edizione di successo.
Ringraziamo ancora le Aziende sostenitrici e promotrici del Premio e dei suoi valori: un’altra importante esperienza e testimonianza di come tutti insieme si possa raggiungere grandi obiettivi!
ABB, Dana Incorporated, Deutsche Bank, Fastweb, Impresa Pizzarotti & C. Spa, Jacobacci & Partners, Open Fiber, Birra Peroni, Sasol, Targa Telematics, UMANA.
Grazie al sostengo di ANIMA Confindustria.
Non vediamo l’ora di scoprire chi saranno le vincitrici!
Si ricorda che la partecipazione all’evento è su invito.