Job Meeting rappresenta un consolidato strumento di Employer Branding e di Recruiting che permette alle aziende di farsi conoscere, raccontarsi e incontrare direttamente studenti universitari e neolaureati.
Molto più di una fiera del lavoro, oltre all’area dedicata agli stand aziendali, uno spazio riservato alle presentazioni che diventa un interessante momento interattivo grazie alle domande dei giovani che vogliono scoprire sempre di più le opportunità e i percorsi di crescita offerti dalle aziende.
Da quest’anno, oltre all’area CvCheck di UMANA, che attrae molti giovani pronti a rendere il loro curriculum più efficace, anche momenti dedicati all’orientamento e alla costruzione di un Personal Branding sui canali social.
Le date di Torino e di Napoli hanno visto centinaia di ragazze e ragazzi dai profili molto interessanti che con grinta e determinazione ma anche con i dubbi e le insicurezze per un nuovo inizio nel mondo del lavoro si sono approcciati a queste intense giornate.
I Job Meeting nelle due tappe hanno visto la partecipazione di oltre 40 aziende, tra nomi conosciuti di multinazionali e brand più giovani, confermando fiducia e qualità dell’evento.
Vuoi conoscere il programma dei prossimi eventi?
Qualche scatto delle edizioni di Napoli e Torino 2023